ATTENZIONE: state visitando il sito dell'edizione 2019. La nuova edizione si trova all'indirizzo www.remtechexpo.com.

Come arrivare

 

In aereo
L'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna dista 45 Km dal Quartiere fieristico di Ferrara. Chi sbarca al Marconi può usufruire del nuovo servizio di bus-navetta "Ferrara Bus&Fly" e arrivare in soli 60 minuti a Ferrara. Il trasferimento da e verso l'aeroporto prevede 8 corse giornaliere. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.ferrarabusandfly.it.

In auto
Autostrada A13 uscita "Ferrara Sud" . Prendere la 1° uscita a destra in direzione Ferrara Fiere (4 minuti di percorrenza). Autostrada A13 uscita "Ferrara Sud". L'uscita immette sulla superstrada Ferrara-Mare, che bisogna abbandonare dopo circa 200 metri, seguendo le indicazioni per Ferrara centro. Alla fine della rampa di uscita della superstrada svoltare a sinistra e proseguire verso il centro della città per circa 1 Km. Alla prima rotonda svoltare a sinistra per Via Veneziani (indicazioni Fiera). Procedere fino alla rotonda successiva, in cui si svolta ancora una volta a sinistra per immettersi in Via della Fiera. Autostrada A13 uscita "Ferrara Nord": 6 km. Un sistema di trasferimento in auto facile, economico e sicuro è quello offerto dal sito www.carpooling.it, la più grande piattaforma europea di carsharing. In pochi click, qui potrai trovare un guidatore o un passeggero con cui condividere le spese di viaggio.

In treno
Ferrara è al centro di diverse linee ferroviarie, fra le quali la Bologna-Venezia è la più importante. Sul nodo ferrarese si innestano anche le linee Ferrara-Rimini, Ferrara-Codigoro e Ferrara-Suzzara. I collegamenti sono frequenti e la stazione dista solo 5 Km dal Quartiere fieristico

Consulta la mappa


SERVIZIO NAVETTA GRATUITA

Informazioni su fermate e orari sono disponibili presso l’Ufficio Informazioni della Stazione FFSS.

La fermata denominata Stazione Ferroviaria è situata all’uscita della stazione ferroviaria, lato sinistro, accanto al parcheggio biciclette.

La fermata denominata "Castello Estense" è situata davanti all’Hotel Touring (Viale Cavour), dietro ai giardini.

La navetta sarà identificabile per la presenza del logo "RemTech".

Orari della navetta gratuita

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
RemTech Expo - Segreteria Organizzativa - Tel.: +39 0532 909495 - e-mail: info@remtechexpo.com
RemTech Expo è un marchio di Ferrara Fiere Congressi S.r.l. - Via della Fiera, 11 - 44124 Ferrara - Italy - Tel. +39 0532 900713 - Fax +39 0532 976997 - e-mail: info@ferrarafiere.it. Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Bologna Fiere S.p.A. Cap. Soc. Euro 156.000 interamente versato C.F. - P.IVA e Reg. Imp. 01350170385 REA 150140.